sabato 27 agosto 2011

Orari provvisori per la stagione 2011-2012

Ecco l'orario dei corsi della stagione 2011/2012.

Attenzione, questi orari sono ancora provvisori. Quelli definitivi saranno comunicati in occasione dei primi allenamenti.

SCUOLA BASKET (2005 E SEGUENTI)
LUNEDI' E GIOVEDI' dalle 17 alle 18 PALESTRA DI VIA MORONA

SCOIATTOLI 2004
MARTEDI' dalle 17 alle 18 PALESTRA CUCCINIELLO (via Concordia)
GIOVEDI' dalle 17 alle 18 PALESTRA GIACOSA (via Fogazzaro)

SCOIATTOLI 2003
LUNEDI' E GIOVEDI' dalle 18 alle 19 PALESTRA DI VIA MORONA

Perché un blog?

Il sito internet del Trezzano Basket è ormai attivo da molti anni, ha attraversato diverse fasi e diverse modifiche, ma sempre con la medesima impostazione di fondo, quella di fornire essenzialmente dati: calendari, classifiche, roster, tabellini (quando possibile).

Non vogliamo rinunciare  a questa funzione, che a nostro parere stuzzica la curiosità e l'interesse di tutti gli appassionati di basket, sia interni alla nostra società che esterni. Queste sezioni rimarranno attive anche quest'anno e speriamo di poterle aggiornare con frequenza e sollecitudine, grazie anche alla collaborazione di tutti gli allenatori e i dirigenti di squadra.

Tuttavia sappiamo che il mondo del web in questi anni si è evoluto e richiede una sempre maggiore interattività. I blog sono i nuovi strumenti che permettono di creare una vera e propria comunità virtuale che unisce chi scrive articoli e chi li commenta.

Non solo news statiche, ma articoli dinamici che offrono un'interazione tra chi scrive e chi legge, che sono archiviati per data e argomento e facilmente reperibili.

Abbiamo dunque deciso di dotarci anche noi di un blog, che è quello che state leggendo e che viaggerà in parallelo con il sito.

Posteremo informazioni utili, cronache delle partite, ma anche altri contributi che possano sembrarci interessanti. Ogni post potrà ricevere dei commenti, che tuttavia saranno moderati dalla società per evitare dichiarazioni offensive o comunque inopportune.
  
Speriamo che questa iniziativa incontri il gradimento di tutti. Fateci sapere. E se qualcuno, giocatore, allenatore, genitore, volesse diventare collaboratore di questo blog si faccia avanti!