sabato 24 dicembre 2011

Anche i Papà .............. mangiano!

Mercoledì 21/12  la squadra dei Papà  al seguito di coach Michele Spendio, si è riunita per un'ulteriore seduta di allenamento adatta a rinforzare gli addominali in attesa delle feste Natalizie dove si dovrà mettere in evidenza il proprio stato psico-fisico.
Luogo dell'allenamento località Bestazzo presso il MANGIA.... E TAS! e devo essere sincero i 14 atleti a disposizione del coach si sono presentati in splendida forma e tutti scalpitanti.
Fin dall'antipasto(1°quarto) si sono buttati su ogni tagliere pronti ad intercettare qualsiasi cosa gli passasse sotto il naso, attenti e reattivi come non mai.
Sui primi(2° quarto) non sono stati secondi a nessun'altro presente nel locale e anzi hanno messo paura ai tavoli vicini che hanno dovuto difendere a zona le loro pietanze.
Sulla polenta concia e sulla taragna (3° quarto) i ragazzi hanno mostrato un leggero calo fisico sulla distanza, ma con l'aiuto della panchina e qualche time out concesso dall'oste, si sono ripresi e non hanno lasciato speranze alle portate.
Nell'ultimo e decisivo quarto, una valanga di energia (sfogiatella con panna e crostatina) si è riversata sul parquet e i ragazzi consci di essere vicini ad una grande impresa, non hanno esitato a mangiarsi l'avversario.
La bella vittoria è stata sugellata da un brindisi al limoncello/ lucano gentilmente offerto dalla casa.

Sicuramente un bell'allenamento in vista delle prossime e più impegnative tresferte con Natale, in casa con S.Stefano e ancora in trasferta con Capodanno. Al termine di questo tour de force dopo la Befana tireremo le conclusioni.
Forza ragazzi siamo sicuri che ce la farete!!!

Marco al cambio

nel time out si discute la tattica

il punto decisivo nel terzo periodo sulla taragna è di Luigi

Coach Spendio si gusta la vittoria

1 commento:

  1. La partita si è risolta nel terzo....la zona press di Luigi sulla taragna non ha dato scampo!

    RispondiElimina