domenica 4 dicembre 2011

Under14

Trezzanobasket 97 Melegnano 45
I parziali:
21/16 ; 24/8 ; 28/11 ; 24/10 ;
Siamo alla quarta, l'inizio non é dei migliori nei primi minuti siamo in svantaggio, ma poi la riscossa!
Il grande condottiero cambiando colore del viso ed emettendo onde sonore simili al rombo dei panzer nella battaglia delle ardenne, é riuscito a svegliare la truppa che ha cominciato a giocare come sà e può fare.
La palla comincia a girare e giochi da playstation non se ne sono quasi mai visti, così abbiamo preso il largo permettendo di fare giocare di più chi gioca meno.
Buona la difesa con tante palle recuperate, e pochi falli fatti, discreta la percentuale sui tiri da due, ottima sui tiri da tre, pessima sui liberi.
Tutto sommato una buona partita, con un pò di gioco di squadra e meno personalismi, meno sguardi a cercare il pubblico, e buona la parte atletica.
Abbiamo ricevuto alcuni numeri dal Condottiero, numeri che vengono dal referto, e che, confrontati con i nostri, che sono infallibili, non quadrano. Quindi Gio', il nostro scriba del tavolo, ha segnato punti in più a qualcuno, e tolto punti ad altri due.
Della cena che dire? Questa volta senza crizia, e qualche bottiglia in meno, mancavano la dirigente e alfredo e lo scriba ecc...ma qualcuno secondo noi il giorno dopo non ne avrá memoria.
Seguirà grafico quando potrò usare computer, per ora da ipad non riesco ad inserirlo, però dormirò ugualmente come spero anche voi.
Alla prossima che ci offrirà una squadra tosta, almeno a vedere i risultati fin'ora registrati sul Fip.

Nessun commento:

Posta un commento