lunedì 23 gennaio 2012

SanDonato 48 Trezzano 53


Domenica sera,i ragazzi poco concentrati sulla partita, convinti di essere più forti, in virtù dei 2 punti in più in classifica.Al riscaldamento poca concentrazione, risate, scherzi, …gli avversari, seri, non dicono una parola ed eseguono puntigliosi i loro esercizi.Andrea dice che non vede bene questa partita, troppa poca concentrazione dei nostri, qualcuno gli dice parole non riproducibili qui, ma come vedremo aveva quasi ragione!
Pronti via ed i primi due quarti siamo sotto, marcature quasi nulle, in attacco niente gioco di squadra, tutti fermi a presidiare i quattro angoli, nessun taglio e la palla non gira.
Anche noi indignati dal non gioco ci siamo scordati di chiudere il primo quarto, e di segnare i tiri degli avversari, perciò il primo parziale é quello dei primi due quarti.
Percentuali sempre bassissime di squadra, 34% .
Grazie poi al tifo dei genitori che hanno crediamo, dato coraggio ai nostri,ed agli urli del coach Marcellus 1°, nell'ultimo quarto abbiamo recuperato il punteggio e un poco di gioco che ci ha permesso di portare a casa anche questa partita.
Il San Donato comunque si é mosso meglio di noi proponendo un gioco più vario ed un movimento superiore, credo che se avesse vinto non ci sarebbe stato niente da dire, anche se noi sulla carta eravamo forse un poco più forti.
Noticina un poco stonata per un palazzetto molto bello, ma perché manca l'acqua calda nelle docce?
In casa Snam non ci dovrebbero essere problemi o no?!?
Domenica avremo una pausa per il join the game e poi ospiteremo in casa i primi in classifica e, dicono, i più forti, l'Assago.
Speriamo in una bella partita ricordando ai nostri ragazzi che le partite iniziano tutte da 0-0, quindi non partiamo battuti.
Sandonato 31 – 6 - 11 totale 48
Trezzano 26 - 11- 16 totale 53
falli fatti : 9
palle perse : 16
palle recuperate : 12

m.c.

1 commento:

  1. il grafico ci dice ancora una volta che sappiamo attaccare solo sul lato destro...
    per il resto partita portata a casa con i denti
    ma siamo ancora sterili nel costruire,la palla gira poco e troppo lentamente.
    Larghi come siamo l'unica cosa positiva è aprire l'area all'1vs1,ma se gli avversari si mettono a zona,con le nostre %tuali siamo nei guai..
    Giovanni

    RispondiElimina