giovedì 3 maggio 2012

ADRIATICA CUP 2012

E' stato un ponte del 1° maggio all'insegna del basket in quel di PESARO per le squadre Aquilotti 01, Esordienti e Under 17 impegnate all'Adriatica Cup.

Per tutti è stata un'esperienza unica: stare tutti insieme h24, giocare con squadre provenienti da tutta Italia, girare la sera nella cittadina popolata durante questo ponte quasi esclusivamente da squadre di basket.

Per i più piccoli è stata la prima esperienza di questo tipo ed è andata benissimo! sia sul campo che fuori!
I ragazzi di Michele hanno chiuso al secondo posto, battuti solo in finale da Anzio. BRAVISSIMI!!!
E' stata un'occasione per fare squadra, anche tra i genitori, e per passare qualche ora in spiaggia. Il tempo infatti è stato splendido, mentre a Trezzano si stava sotto l'ombrello....

Pure gli Esordienti hanno disputato un buon torneo, chiudendo al 6° posto, e giocando sempre meglio. Anche per loro era la prima volta in un torneo così lontano, si sono divertiti ed hanno passato un bellissimo periodo tutti insieme.

Gli under 17, veterani dell'Adriatica Cup, sono riusciti ad inserirsi nella poule delle prime quattro, insieme a 3 squadre che disputano i campionati eccellenza nella loro regione. Sono classificati terzi, battuti solo da Malaspina in semifinale e sconfiggendo Vesuvius Napoli nella finalina sul campo centrale dell'Adriatic Arena.

Visto come è andata, speriamo di tornare l'anno prossimo con una delegazione ancora più numerosa (eravamo 93 tra giocatori e genitori!!!!).

Ecco qualche foto!  

 


Nessun commento:

Posta un commento