lunedì 28 maggio 2012

UNDER 14 CENA FINE ANNO

Credo di interpretare il pensiero di tutti i genitori degli U14 nel ringraziare la Società per la bellissima serata proposta, per l'ottimo vitto ancora una volta nettamente migliore di quando si andava in sedi diverse, per il servizio e per la "snellezza" delle premiazioni e celebrazioni.
Un ringraziamento particolare al Presidente che pur nelle difficoltà in cui il Comune versa, riesce a tenere viva e vincente la nostra Trezzano Basket.
Un ringraziamento a tutti i Coach e soprattutto al nostro Marcello ed all'aspirante "stregone" Paolo per l'impegno e la passione che ci mettono e che riescono a trasmettere ai nostri ragazzi.
Finito,
ma non finito, siamo primi nel girone verde FBL ed abbiamo ottime possibilità di arrivare in finale, se i nostri ragazzi "tengono" lo stress anche scolastico (quest'anno esami 3 media) ce la possiamo fare!

m.c.

1 commento:

  1. Posso solo ringraziare a nome di tutta la dirigenza della Trezzano Basket che in questi anni ha sempre cercato di migliorare il servizio offerto ai soci pur con tutte le difficoltà di questi ultimi anni.

    RispondiElimina