venerdì 8 giugno 2012

3° Trofeo "il sorriso e la tenacia"

Domenica 3 giugno si è svolto per il terzo anno consecutivo il Trofeo intitolato all'associazione di promozione sociale "Walter e Velio: Il sorriso e la tenacia" in memoria dei due Amici che la Trezzano Basket intende ricordare tutti gli anni dando vita ad un quadrangolare rivolto alla categoria Under 13.


la nostra amica Mara

Gli incontri di semifinale si sono svolti alla mattina con la partecipazione di due squadre della Trezzano Basket contro le rispettive formazioni del Buccinasco e del Tuminelli.
Nel pomeriggio si sono svolte le finali per il 3° e 4° posto fra il Buccinasco (3°) e il Tuminelli (4°) e a seguire quelle per il 1° posto vinto dalla formazione casalinga BLU e il 2° posto aggiudicato alla formazione sempre casalinga ROSSA.


Trezzano Basket BLU e  Buccinasco

Trezzano Basket ROSSO e Tuminelli

E' stato un bel momento di sport e nel pre gara finale c'è stata anche una piccola lotteria che ha dato la possibilità all'associazione di raccogliere fondi che verranno destinati all'unità operativa dell'ospedale S.Carlo di Milano, in particolare per l'assistenza dei pazienti a domicilio.
Le mamme della Trezzano Basket che si sono prodigate a vendere le bibite, hanno devoluto l'incasso all'associazione dimostrando una forte sensibilità verso questa meritevole iniziativa.

Alle 19,30 terminate le premiazioni i genitori con i piccoli atleti (circa 70) si sono diretti in pizzeria a conclusione di una splendida giornata di sport e solidarietà.

Un grazie a tutti!



Under 13 - Tuminelli

Under 13 - Buccinasco

1 commento:

  1. TREZZANO BLU E BUCCINASCO è LA FOTO PIU BELLA !!!!
    FORZA TREZZANO

    RispondiElimina