martedì 20 novembre 2012

Aquilotti 2003 e AVIS........ inizia l'avventura!

Sabato pomeriggio, in un PalaConcordia gremito di spettatori è scesa in campo per l'esordio stagionale la squadra degli Aquilotti 2003 fresca di sponsorizzazione AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue).
I nostri amici "vampiri" dell'associazione AVIS TREZZANO hanno rinnovato il sodalizio con la nostra società già iniziato due anni fa con gli attuali Under 13 (anno 2000) a dimostrazione che la scelta si è rivelata azzeccata sia sul fronte sportivo che su quello divulgativo.


E così che, belli nelle loro nuove divise, i ragazzi di coach Ros Cavallaro si presentano sul parquet per una prima uscita amichevole contro la compagine del Settimo Basket.
Panchine lunghe e tempi da 6 minuti per dar modo a tutti gli atleti del "roster" di scendere in campo per dimostrare il loro valore e i progressi fatti nei primi mesi di allenamento.
Il punteggio non conta, continua a ripetere coach Ros durante i molti time out, l'importante è dare il massimo impegno e metterci il cuore.

A onor del vero la compagine di Settimo è sembrata più avanti tecnicamente e con molti punti nelle mani, mentre i nostri ragazzi sono sembrati un po intimoriti sulla pressione a tutto campo degli avversari.
Ma non disperiamo, i progressi verranno da soli e, come dicono gli amici dell'AVIS, anche il gioco di squadra perchè come nella vita anche nel basket bisogna aiutarsi l'un con l'altro.



Nessun commento:

Posta un commento