domenica 16 dicembre 2012

Tutto facile per gli Under 14

UNDER 14 MASCHILE
URANIA 19   
TREZZANO 101

Ultima partita prenatalizia per i ragazzi di coach Guastalla che si impongono sul campo della Forza e Coraggio sulla formazione dell'Urania B.
Punteggio che parla da solo di una partita che è vissuta solo nei primissimi minuti, complice un parquet non facile da interpretare e una dormita generale in difesa.
Time out del coach che minacciava i giocatori di far loro continuare il sonnellino in panchina per il resto della partita...

Reazione di orgoglio o risveglio improvviso dovuto agli urli non sarà dato saperlo, ma da quel momento i nostri hanno cominciato a giocare, creando subito un break che ha di fatto chiuso le ostilità.

Urania volonterosa ma differenza palpabile in campo, nonostante le continue rotazioni, che hanno permessso di dare spazio e minuti a tutto il roster e limitato il passivo al punteggio finale già pesante.

Ora pausa natalizia e arrivederci al 12 gennaio, data nella quale comincerà per noi un trittico molto impegnativo...Milano3 in casa, Meta2000 a S.Donato e Opera in casa.

Un augurio a tutti di BUONE FESTE

Giovanni

1 commento: