martedì 18 dicembre 2012

UNDER 15 Peccato!!

TrezzanoBasket 56  Milanotre 67

Peccato.
Peccato perché a causa di un arbitro a dir poco inadeguato, non abbiamo potuto assistere ad una partita che avrebbe potuto essere punto a punto e forse perché no anche vinta.
Le squadre iniziano molto contratte ma dopo pochi minuti é Milanotre a prendere il sopravvento chiudendo il primo quarto 23 a 17, però si vede che sono alla nostra portata e che non sono quei "marziani" che si dice in giro.
Il secondo quarto ci vede ancora soccombere per 16 a 14 e purtroppo dopo 2 minuti perdiamo il nostro miglior realizzatore del campionato Sting per infortunio,(speriamo non sia nulla di grave, ad ora non sappiamo ancora il responso dell'ospedale) però teniamo bene.
Dopo l'intervallo lungo torniamo in campo ben determinati ed infatti chiudiamo 11 a 14 per noi il parziale, dopo essere anche stati in parità.
Purtroppo alcune decisioni arbitrali prese ed alcune non prese demoralizzano ed innervosiscono i ragazzi, e così la "remuntada" finisce e Milano tre vince con merito questo scontro.
Peccato dicevamo perché poteva essere una partita più emozionante e secondo me anche con la possibilità di qualche sorpresa.
Comunque complimenti agli avversari per la velocità, la circolazione della palla e la precisione nei tiri, soprattutto nei liberi dei veri "cecchini"
Noi abbiamo giocato a mio avviso bene, con qualche distrazione in difesa, ma tutto sommato abbiamo  difeso bene costringendo gli avversari a parecchi errori nel tiro giocato, abbiamo realizzato al 37% ma anche loro erano molto aggressivi in difesa.
Solita bassa percentuale sui liberi del 30% contro un 83% dei nostri avversari.
Speriamo nel ritorno!
Un plauso a Paolone che finalmente ha realizzato come dovrebbe sempre fare 24 punti con tre bombe da tre su tre tiri fatti, 6 palle recuperate e 6 rimbalzi presi.
Alla prossima prenatalizia

m.c.

Nessun commento:

Posta un commento