domenica 13 gennaio 2013

Gli Under 14 si fermano contro Milanotrè

UNDER 14 MASCHILE
TREZZANO   42      
MILANOTRE    52

Prima sconfitta per i ragazzi di coach Guastalla, che nel big match della giornata non riescono a produrre gioco al cospetto dei coinquilini della prima posizione in classifica.

Primo quarto con ambedue le squadre contratte ed una marea di errori da entrambe le parti,evidentemente la tensione si fa sentire e il punteggio da minibasket ne è la riprova.
Qualche fallo banale di troppo crea subito problemi nella costruzione del gioco e la palla comincia a scottare nelle mani di tutti.

Secondo quarto sulla falsariga del primo, con Milano3 che però riesce a creare un margine di sicurezza nel punteggio e noi con le polveri completamente bagnate. Errori madornali su canestri già fatti ci consegnano alla pausa lunga con un poco lusinghiero 13 all'attivo...

Negli spogliatoi il coach non si arrabbia neanche, il problema non è nè nelle gambe nè nelle mani dei giocatori ma nella loro testa. Si cerca di far capire ai ragazzi che la partita non è chiusa e che peggio di cosi' non puo' andare!

Nel terzo quarto un sussulto dei ragazzi e percentuali più accettabili riducono il passivo,purtroppo questa spinta cessa a qualche minuto dalla fine, consentendo ai ragazzi di Milano3 di concludere con merito e discreto margine il match.

Mio commento personale..questa partita la si è persa prima ancora di giocarla.

Giovanni

1 commento:

  1. sono un grandissimo fan degli under 14 e secondo me vanno provati e riprovati gli schemi di gioco

    RispondiElimina