lunedì 13 maggio 2013

Complimenti agli Under 17!

Anche dopo le ultime due sconfitte, che lasciano l'amaro in bocca a chi, come me,crede nelle belle favole di sport, volevo fare i miei ringraziamenti alla squadra e allo staff tutto.
Siete partiti come la cenerentola del torneo, ci si chiedeva se, oltre a vedere delle belle squadre e dei buoni incontri, si potesse ardire anche a qualche vittoria.
 Con il tempo e le vittorie ci siamo sentiti tutti belli e bravi, questo gruppo e il loro campionato ci ha portato a vivere delle emozioni lungo la stagione, che forse non rivedremo piu' a queste latitudini.

Avete avuto l'impegno dei portabandiera di un movimento fatto di tanti piccoli atleti, a cui servono dei modelli sportivi cui credere, per cercare di vivere la pallacanestro come un divertimento ma anche come un impegno e uno stile.
In partita, agli allenamenti, nel tempo libero al Neruda, avete dimostrato un impegno e una passione che spero sia stata contagiosa per i vostri piu' giovani emuli.
 Certo sarà difficile ricreare una alchimia simile alla vostra, fatta di ragazzi  che si conoscono da una vita, che giocano da una vita insieme e con numeri tali da permettere di costruire una squadra competitiva.

Grazie ancora per le emozioni.
DG

2 commenti:

  1. Ho seguito molto volentieri alcune partite dei ragazzi quest'anno...come tifoso e come "apprendista allenatore"...avete affrontato una nuova esperienza e l'avete fatto alla grande, complimenti a tutti!!!
    Spero che questo sia solo un punto di partenza per voi ma anche per le generazioni future...si può e si deve sempre migliorare!
    Forza Trezzano! :-)
    PB

    RispondiElimina
  2. Io vorrei fare i complimenti ai vostri ragazzi per la correttezza e sportività dimostrata in campo. Grazie.

    RispondiElimina