mercoledì 1 maggio 2013

Under 16 Terza vittoria consecutiva !!!!!!

Sabato 27 trasferta serale a Sesto San Giovanni contro la Rondinella basket e terza vittoria consecutiva con il risultato eloquente di 101 a 25.

Prima nota positiva il rientro in campo di due storici infortunati Alessandro e Federico, seconda nota positiva l'approccio alla gara veramente positivo che ci permette di mettere al sicuro il risultato fin dal primo quarto e consente a Coach Tomba di far ruotare tutti i giocatori fin dalle prime battute.

I ragazzi continuano a giocare con convinzione e bene per tutta la partita in tutte le fasi di gioco, da sottolineare in particolare la difesa e soprattutto il movimento di palla nell'attaccare la difesa a zona avversaria.

Doverosa nota di merito per Lorenzo MVP della partita con ben 21 punti a referto, giocatore che durante il campionato non ha mai avuto molti spazi a disposizione ma si è sempre allenato con costanza e impegno, la dimostrazione che il lavoro paga sempre.....complimenti!!!!!!!

Prossima partita domenica 5 Maggio alle 11.00  in Concordia per proseguire nella striscia positiva e soprattutto perchè ci teniamo a vincere la seconda fase del campionato e concludere positivamente la stagione.

Luis

Nessun commento:

Posta un commento