martedì 1 ottobre 2013

Buon compleanno MIKI

In occasione del compleanno del nostro caro amico Michele, la società Trezzano Basket ha voluto ricordalo nell'ultimo weekend con alcune manifestazioni svoltesi all'Oratorio S.Ambrogio e sul campo al PalaConcordia.

La dimostrazione di affetto nei confronti di Michele e della sua famiglia è stata tanta, dimostrata anche dalla notevole partecipazione di atleti e genitori a tutti gli eventi che hanno avuto inizio già il sabato mattina con le semifinali di basket del Trofeo Città di Trezzano dedicato proprio a Michele Spendio.

Il sabato pomeriggio e fino a tarda sera ci si è spostati all'oratorio S.Ambrogio dove è stato allestito un palco con musica e un servizio ristoro dai ragazzi dell'animazione dell'oratorio a cui si sono aggiunti, a rinforzo, i nostri ragazzi più grandi.
Sul campo da Basket si è tenuta la gara del tiro da 3 e su tutti i partecipanti è risultato vincitore il piccolo Andrea Spendio che ha voluto ricordare suo fratello emulando il suo pezzo forte con un prestigioso 8/15.

Domenica pomeriggio al PalaConcordia si sono disputate le finali del Trofeo Città di Trezzano (ved. prossimo articolo), ma l'appuntamento vero è stata la breve e commossa cerimonia per la presentazione di uno striscione pro MIKI che stabilmente presiederà il campo da gioco. Devo ringraziare la sentita partecipazione di tutti: atleti, coach, istruttori e genitori che si sono stretti attorno ai genitori di MIKI in un simbolico abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento