domenica 12 febbraio 2012

Under 14 Trezzano 47 Milanotre 65

Under 14
Quindi -49 in due partite contro milanotre!
E' la partita degli ormoni ne hanno tanti i ragazzi a 13/14 anni, peccato che ci vogliano i neuroni per controllarli, e oggi di neuroni ce n'era solo uno per tutti!!!
28 pizze birre medie e piccole, acqua, dolci , limoncelli e conto; una serata piacevole con i ragazzi e genitori , una pizzata per finire la giornata.
La giornata inizia alle 15,30 ora della partita che potrebbe portarci al primo posto condiviso, e che invece ci catapulta al quarto.
Il punteggio parla da solo, siamo stati dominati fisicamente, atleticamente, nel gioco e soprattutto nel tiro.
La squadra gioca male, difende male ed attacca peggio.
Marcello le prova tutte, ma le percentuali al tiro sono bassissime, come mai quest'anno, una moltitudine di palle perse per falli di passi, ma soprattutto se contro assago avevamo visto una squadra di cuore, oggi proprio non abbiamo visto il cuore ma soprattutto non abbiamo visto una squadra.
Inutile dire che siamo molto amareggiati, non tanto per la sconfitta, quanto per come è giunta questa sconfitta.Comunque onore a milano3 a nostro avviso la squadra migliore fra quelle incontrate, e anche considerando che avevano più ragazzi del 99 di noi !
Alleghiamo pensierini a caldo autografi di alcuni genitori, la differenza con le mamme è notevole nella filosofia di vita.


Nessun commento:

Posta un commento