domenica 22 aprile 2012

Under 13 Maschile

UNDER 13 - FINE CORSA
Trezzano 59 Accademia Pavia 60

Stagione ufficiale terminata con la sconfitta nel ritorno dei quarti di finale contro la forte compagine di Accademia Basket, a cui vanno i complimenti e l'in bocca al lupo per le FF.
Qualificazione come detto in precedenza ampiamente compromessa dalla sciagurata trasferta a Pavia di domenica scorsa, ma grande voglia di ben figurare in casa e dimostrare che il divario subito non era veritiero.
Avevamo una imbattibilità casalinga da difendere e l'opportunità di ben figurare piu' per nostro orgoglio che per altro; la vittoria era alla nostra portata e abbiamo provato ad ottenerla.
Partita intensa, scarti sempre ridotti e buona velocità di gioco sono gli ingredienti di un match piacevole per il pubblico sugli spalti.
Il metro arbitrale piu' permissivo della gara precedente ha preservato i ragazzi da un numero eccessivo di falli e ha permesso lo scorrimento di un gioco meno spezzettato e piu' fluido.
I due allenatori hanno giocato con tattiche diverse, forti delle caratteristiche dei propri ragazzi.
Partita tirata fino alla fine e che ha visto l'unica decisione arbitrale contestata proprio a 2 secondi dal termine sul -1....
Peccato per noi, ci tenevamo proprio a questa vittoria, complimenti comunque a tutti i ragazzi per la grinta e l'impegno dimostrati.

DG

Nessun commento:

Posta un commento