venerdì 20 aprile 2012

Under 15 FBL ex Under 14 FIP

Abbiamo guadagnato un anno!

Ebbene ieri si è aperta la stagione FBL ( fa balà l'oech dicono alcuni) tradotto dal meneghino sarebbe "fai attenzione", e la nostra squadra ha fatto attenzione vincendo 70 a 37.
Abbiamo incontrato il Cesano Boscone ed é arrivata la prima vittoria, vittoria brillante messa in salvo con il primo quarto giocato discretamente.
Non abbiamo fatto statistiche in quanto a causa delle assenze di metà dei '98 abbiamo giocato con molti '99 e i numeri di maglia erano sovrapposti a quanto era memorizzato nel ipad, e per mancanza di tempo era quasi impossibile modificare tutto.
Della partita non abbiamo molto da dire, buona partenza e tenuta senza affanno del risultato incrementato di tempo in tempo fino alla fine.
Gli avversari  fisicamente inferiori ai nostri soprattutto in altezza, non hanno potuto dare una valenza completa all'incontro, ma sicuramente il coach trarrà le sue conclusioni su quanto visto.
La prossima partita che si terrà contro il Magenta credo che potrà essere più "competitiva" e quindi offrirà degli spunti diversi.
Qualche genitore (eletto oracolo da alcuni) già si é sbilanciato dicendo che il Magenta ci "spazzolerà", perciò cari ragazzi necessitiamo di concentrazione come quella messa in campo nell'ultima FIP contro Assago.
Tanto era e tutto é.....

m.c.

1 commento:

  1. Il "genitore oracolo" è lo stesso che giusto una settimana fa aveva detto le stesse di Assago quindi le sue dichiarazioni sono poco credibili ahahahahah!!!!!

    RispondiElimina