domenica 7 ottobre 2012

Under 14 femminile

Trezzano Basket 42 - Basket Femminile Milano 37

Prima uscita per le nostre under 14, giochiamo contro le amiche del Basket Femminile Milano.
Nel primo tempo le nostre ragazze giocano bene, si muovono senza palla e trovano buoni canestri, all'intervallo siamo avanti  28 a 17.
Nel secondo tempo riusciamo a giocare solo in nostro famigerato attacco “confusione”, pochi movimenti senza palla, ognuna gioca solo con se stessa e iniziamo una serie di tiri strani che permettono alle nostre avversarie di trovare facili canestri perche siamo sbilanciati, non copriamo a rimbalzo e rientriamo tardi in difesa.
Per fortuna riusciamo a difendere decentemente e trovare qualche canestro in contropiede che ci permetto di vincere la partita, anche se perdiamo il secondo tempo 14 a 20.
Positivo il tentativo di giocare assieme nel primo tempo, ed essere riusciti a vincere la partita anche giocando malino la seconda parte della partita,
positivo anche il fatto che per un periodo siamo riusciti ad applicare quello che facciamo negli allenamenti e l’ampio margine di miglioramento che hanno le nostre ragazze.
Un caloroso ringraziamento a tutti quelli che hanno permesso di giocare questa partita all'interno della 24 ore del Basket Trezzano, ringrazio soprattutto i dirigenti che erano al tavolo e mi scuso se sono stato un po irruente nel chiedere il cambio nell'occasione dell’infortunio di una ragazza, per fortuna lieve, mi dispiace so che a termini di regolamento avete fatto quanto si doveva fare, ma quando penso che una mia ragazzina si può essere fatta male per prima cosa penso a tutelare la ragazzina e poi al regolamento, sono sicuro che avete capito la situazione.
Grandi le mie bimbe sempre le migliori.

Nessun commento:

Posta un commento