domenica 3 febbraio 2013

Under 15

Trezzano 45 Assago 70


Prima sconfitta dell'anno per la squadra fantasma di quella che era la under 15 di Trezzano fino a poco tempo fa.
Peccato perché avremmo voluto vedere una partita di basket oggi, non l'allenamento degli avversari.
E' vero che storicamente la nostra squadra non ha mai vinto una partita giocata al mattino, peró speravamo che la prima volta potesse essere questa.
Non é certo stato un aiuto avere sting con 3 falli dopo 5 minuti ma tant'é il gioco é quello che é.
Comunque  pessima partita dei nostri ragazzi che peró la buona azione quaresimale l'hanno voluta fare in anticipo sui tempi e finalmente abbiamo fatto vincere i nostri avversari, che da tempo non riuscivano a fare di meglio contro di noi, sará un nuovo ciclo? Solo il tempo ce lo dirá.
Bella squadra Assago ha fatto una bella partita con continuitá.
Vorrei scrivere anche in modo polemico ma non scriveró che certi  gesti alla Totti lasciamoli fare a Totti (vero n.33?) perché se é vero quello che cantavano i Rokes qualche anno fa, é anche vero che bisogna saper vincere, anche se le esperienze in questo senso non sono numerosissime.
Sono conscio che questo scritto é leggermente polemico, ma non cambieró quello che ho scritto, per la facile ironia del sig. Cunningham  quanto meno per essere censurati bisogna scrivere caro sig. Cunningham, se poi la censura viene per la pochezza di chi legge... 
Caro sig. Cunningham le auguro un buon week end, come lo auguro ai nostri ragazzi, in fondo una partita sbagliata puó sempre capitare, in fondo siamo sempre a +2 dalla terza!
Forza ragazzi !!!! Forza Trezzano!!!

7 commenti:

  1. certamente una sconfitta dura da digerire , una partita non ben giocata sotto tutti i punti di vista.Guarderemo avanti e insieme ce la metteremo tutta per vincere le prossime partite.
    Vorrei ringraziare comunque la tifoseria che ci sostiene sempre e il nostro statistic-men.
    GIANLU

    RispondiElimina
  2. Sconfitta pesante . DOverosi i complimenti ai nostri avversari che non hanno sbagliato nulla . Per noi deve essere motivo di grande analisi e di conseguenza Grande Crescita . Un Gruppo Unito si vede chiaramente nelle sconfitte , troppo facile essere positivi solo quadno si vince . Mi unisco ai ringraziamenti alla nostra tifoseria .

    Marcello

    RispondiElimina
  3. Il commento di Gianlu,come sempre(grande), è perfetto aggiungendo che le partite si giocano sino alla sirena anche quando si perde.Lo sfottó del 33 ci età, dopo l'esito delle partite precedenti e complimenti ad Assago che ha strameritato di vincere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rispondo da solo correggendo, il "lo sfottò del 33 ci stà" in "come al solito qualcuno va oltre"!!!!!!

      Elimina
  4. come direbbe Fonzie "ehiiii sig. Cunningham" (nel senso, hai perso una buona occasione per stare zitto)

    Arthur

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, qualcuno che conosce il sig. Cunningham!
      Grand honneur.....

      Elimina
  5. granissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza assago!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina