domenica 24 febbraio 2013

UNDER 16 SI SALVA SOLO IL RISULTATO !!!!!!

Incontriamo sabato sera al Palaconcordia i pari età della Polisportiva San Luigi di Bruzzano, squadra ultima in classifica del nostro girone con la quale nella partita di andata avevamo vinto con larghissimo margine.

Diverse le assenze tra le nostre file, Federico, Alessandro, Luca P. e Coach Tomba sostituito da Coach Vezzani, assenze che non giustificano assolutamente la peggior prestazione tecnica e caratteriale della stagione dei nostri ragazzi.

Prestazione priva di grinta, di spirito di gruppo, caratteristiche fondamentali e imprescindibili di questa squadra, sembrava che tutti si fossero trovati per caso al Palaconcordia senza saperne il motivo.....inguardabili !!!!!!!!  Logica conseguenza di allenamenti, nell'ultima settimana, fatti male e con pochissime presenze di atleti.

Parlare di numeri mi diventa molto difficile, l'unica cosa da salvare è il risultato, la partita è stata vinta di misura 53 a 48 grazie ad un ultimo quarto con meno errori, complimenti alla squadra avversaria, decisamente migliorata rispetto al girone di andata anche se tecnicamente inferiore ma che ha buttato sul parquet tutto quanto nelle loro possibilità e forse per l'impegno profuso avrebbero meritato di portare a casa la partita.

Per quanto ci riguarda, se non invertiamo la rotta soprattutto a livello caratteriale e di impegno andremo incontro in futuro solo ed esclusivamente a brutte figure rinnegando tutto quanto di buono costruito con fatica fino alla scorsa settimana.

RAGAZZI A VOI LA PALLA !!!!!!!!!!!!!!!!! 






Nessun commento:

Posta un commento