lunedì 4 marzo 2013

Gli Under 14 maschili al Join The Game

Seconda e ultima partecipazione per i nostri '99 al Join the game , torneo 3 vs 3 organizzato dalla FIP e che prevede lo stop dei campoinati provinciali per permettere la partecipazione all'evento.
Dopo la finale per il primo posto conquistata l'anno scorso nel girone provinciale di Pavia,i nostri ragazzi ci tenevano a fare bella figura anche nel piu' impegnativo raggruppamento di Milano.

Levataccia domenicale per tutti e alle 09:00 già in campo a Macherio, sede del nostro raggruppamento; infortuni e malattie ci permettono di schierare solo due squadre da 4 elementi ciascuna.
Mentre la partecipazione di Trezzano B si ferma alla prima fase, la nostra compagine Trezzano A (Luca,Mattia,Niky e Ricky) vince di slancio, giocando molto bene e "trovandosi" a meraviglia, il proprio girone e conquista la semifinale.

Tutti noi in tribuna aspettiamo che i ragazzi conquistino la finale, ma una forte Villasanta A ci costringe al supplementare.
Una buona dose di ingenuità di un nostro componente che si mette a discutere una decisione arbitrale a 10 secondi dalla fine, mentre il tempo corre impietoso, ci nega l'ultima azione di attacco e la concreta possibilità di un secondo overtime...

Villasanta in finale contro Milano3, vince Milano3.

DG

Nessun commento:

Posta un commento