domenica 21 aprile 2013

Under 15 (1999): l'FBL inizia con una sconfitta

Trezzano 57
Lesmo 66 
 
Prima partita per i nostri 99 nel campionato primaverile, che si apre con una sconfitta contro Lesmo.
L'incontro vive di due fasi ben distinte, la prima, che coincide con i primi due quarti, nei quali le due squadre si esibiscono nella sagra degli errori, nel nostro caso anche orrori, visti i rigori a porta vuota sbagliati... punteggio bassissimo ma sostanziale equilibrio in campo che si traduce con un primo quarto perso dai nostri per un punto e un secondo quarto pareggiato.
 
Rientriamo negli spogliatoi per la pausa lunga sotto di un punto e con una partita ancora tutta da giocare.
Il concetto era semplice, segnare un po' di piu' e cercare di tenere Lesmo alle percentuali del primo tempo per giocarcela.
Invece succede l'esatto opposto... Lesmo non sbaglia praticamente più niente e noi abbiamo il nostro solito rientro in campo... in un attimo subiamo un break di una dozzina di punti, parziale che praticamente ci porteremo fino alla sirena finale.
 
Nell'ultimo quarto cerchiamo di mettere pressione agli avversari e negli ultimi minuti proviamo con un pressing a tutto campo a pescare il jolly...
Lesmo risponde però colpo su colpo non sbagliando praticamente nessun libero concesso, riusciamo a vincere il quarto ma la sirena finale dice -10.
 
Complimenti a Lesmo, squadra con qualche individualità notevole e
appuntamento Mercoledi alle 19:00 in via Murat contro S.Pio X.
DG

Nessun commento:

Posta un commento