mercoledì 17 aprile 2013

UNDER 16 VITTORIA IN TRASFERTA

Domenica mattina 14 Aprile trasferta in quel di Seregno per la prima partita della seconda fase del campionato UISP.

Come ormai di consueto siamo contati viste le defezioni varie di ben 5 giocatori su 13 della nostra squadra e veniamo rinforzati da due giocatori Ferrazzi e Speziali che fanno parte della formazione under 17 di coach Vezzani.

Sembra di vedere un film già visto......quando il calendario ci impone una partita la domenica mattina......i nostri ragazzi non giocano ma dormono (non ho ancora capito perchè succede solo a noi), svogliati, senza cattiveria agonistica, degli ectoplasmi che vagano sul campo......e nonostante gli sforzi e le sollecitazioni verbali di coach Tomba tutta la partita scorre avanti su questa falsariga ad esclusione di brevi sprazzi di buon gioco nella terza e quarta frazione.

Detto questo, come abbiamo fatto a portare a casa il risultato (83 a 65)? Solo ed esclusivamente per due motivi, la squadra avversaria si è presentata in campo con una formazione under 15 fisicamente molto inferiore alla nostra e grazie ai due rinforzi dell'under 17 che hanno messo a referto ben 51 punti (Speziali 38 e Ferrazzi 13).

Il mio giudizio potrà essere visto come troppo severo e inflessibile ma solo alla vista di chi non ha mai visto giocare e non conosce le potenzialità di questa squadra in grado più volte nell'arco del campionato di prestazioni eccellenti soprattutto a livello agonistico e di impegno.

Quindi siete in grado di !!!!!!!!!!!! Avete ancora quattro partite da affrontare per farci vedere  il vostro vero valore e per fortuna solo una in calendario la domenica mattina....................

Nessun commento:

Posta un commento