lunedì 6 maggio 2013

FBL '99, brutta sconfitta

TREZZANO  47    
RONDINELLA/POSAL  64

Nuova sconfitta per i ragazzi del 1999 che cedono i due punti casalinghi al cospetto della Rondinella/posal di Sesto.
I Sestesi sono squadra ben sistemata in campo, anche se non eccelsi tecnicamente o sovrastanti fisicamente.
Ci mettono subito al cospetto delle nostre povertà di giornata, fatte di assenze fisiche e di assenze cerebrali, fatte di percentuali scadenti nelle conclusioni e di condizione fisica che non ci permette di reggere la pressione che gli avversari ci propongono.

Il parziale di 0/16 iniziale è il preludio di un pomeriggio difficile, ci si rende conto che la squadra non c'è... un time-out veloce cerca di scuotere i ragazzi dall'apatia ma niente, la palla non entra.
Viviamo di sprazzi e di iniziative individuali, che hanno pero' il merito di riportarci parzialmente in partita e fermare l'emorragia di punti.

Il secondo quarto è giocato con maggior convinzione e i ragazzi riescono a rientrare quasi in partita, sempre comunque per iniziative personali e per qualche bella palla recuparata a metacampo.

Intervallo e rientro in campo, questa volta servirebbe un terzo quarto di sostanza per recuperare i 5 punti di gap; assistiamo invece al nostro "solito" terzo quarto, con solo la pochezza di 3 punti all'attivo.
I Sestesi riallungano fino a distanza di sicurezza,costringendoci ad una rincorsa che avrebbe bisogno di pero' altra grinta in campo.

I parziali finali parlano di un primo quarto e di un terzo quarto persi malamente e di un secondo e quarto quarto vinti di qualche punto...
Complimenti ai vincitori e appuntamento Sabato prossimo alle 18:30 contro Novate.

DG

Nessun commento:

Posta un commento