lunedì 6 maggio 2013

UNDER 16 QUARTA VITTORIA E PRIMATO !!

Domenica mattina 5 Maggio incontriamo al Palaconcordia il CM basket 84 di Cassina de Pecchi e portiamo a casa la quarta vittoria consecutiva della seconda fase con il risultato di 70 a 61.

Sono passati tre minuti dall'inizio del primo quarto e il punteggio è ancora fermo sullo 0 a 0, l'incubo della partita della domenica mattina sembra colpire ancora i nostri ragazzi.....invece, per fortuna, Edo mette dentro il primo canestro e tutto si sblocca, due buoni primi quarti ci portano all'intervallo lungo in vantaggio di 17 punti 42 a 25.

Perso per perso gli avversari iniziano con buona lena e pressing a tutto campo il terzo quarto, i nostri ragazzi forse sicuri di aver già vinto rientrano in campo non concentrati e in pochissimi minuti riusciamo a far rientrare in partita gli avversari con un vantaggio che diminuisce con il passare del tempo fino a raggiungere i soli 8 punti ad inizio ultimo periodo.

A dire il vero anche l'arbitro ci mette del suo con fischi quanto meno dubbi che caricano di falli i nostri lunghi in particolar modo, alla fine Edo, Fede e Riky termineranno anzitempo la partita.

Comincia una seconda partita giocata più che altro sui nervi, rintuzziamo comunque con grinta ogni loro parziale e portiamo a casa il risultato.

Bene il primo tempo per gioco corale e il secondo tempo per grinta certo che se riuscissimo a dare più continuità al nostro gioco e sprecare meno energie in proteste inutili con gli arbitri, eviteremmo di soffrire, in certe partite, fino all'ultimo.

Questo risultato comunque ci consente di giocarci il primato del girone mercoledì sera 15 Maggio al Palaconcordia nell'ultima partita di campionato contro il Vimodrone, forza ragazzi  vediamo di chiudere bene la stagione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luis

Nessun commento:

Posta un commento