lunedì 14 gennaio 2013

Under 15 : Opera.....prima

Trezzano 59   Opera 57

Mancano 3 secondi alla fine il punteggio é 57 pari, palla a Ginca (fino ad allora il peggiore del quintetto base) che si guarda intorno per scaricarla, ma visto che nessuno era a distanza di tiro e che gli avversari pensando allo scarico lo mollano un attimo,, si gira e tira, un tiro teso a filo del ferro e sulla sirena la palla accarezza il ferro per tuffarsi nella rete! E' fatta 59 a 57 e partita vinta; la nemesi di Ginca!
Che dire il primo quarto da cancellare come sempre, chiuso a -14 e gli altri 3 quarti a fare le formichine recuperando punto dopo punto fino alla fine.
Una tragedia i tiri liberi con 9 realizzazioni su ben 35 tiri regalati dall'irruenza degli avversari, ragazzi non si possono regalare tutti questi punti!!
9 rimbalzi in attacco; 22 rimbalzi in difesa; 1 stoppata; 14 palle recuperate; 21 palle perse, migliore realizzatore Sting 32 punti, Fez dove sei? mancano i tuoi punti, 8 sono pochini.
Bella squadra l'Opera grintosa e tecnicamente forte, secondo me meglio anche di Milano3.
Alla prossima contro Corsico, no comment!

mao

2 commenti:

  1. grande rimonta..
    step by step
    bravi tutti,partita coinvolgente fino all'ultimo.
    Alla fine del primo quarto non avrei scommesso un cent sulla vittoria.
    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Partita dai molteplici stati d'animo,arrabbiatura, rassegnazione,speranza e infine la gioia finale. Semplicemente Grazie a tutti e permettetemi di dirlo, siamo un "MERAVIGLIOSO" gruppo!!!!!!!

    RispondiElimina