mercoledì 27 febbraio 2013

IL BIG MATCH SFUGGE AGLI ESORDIENTI

Big Match al PalaConcordia fra le prime in classifica nella categoria esordienti:

TREZZANO BASKET  vs  SOCIAL OSA

Fin dalle prime battute la partita non lascia dubbi su quanto sarà difficile il compito dei rossoblu di coach Spendio contro una formazione forte e ben messa in campo da coach Alzati.

Il primo e il secondo quarto non smentiscono l'attesa e le due compagini si contendono punto su punto e all'intervallo Trezzano si trova in vantaggio 13 a 12.
In evidenza #4  Bittoni con 6 punti in 8 minuti (in doppia cifra con 10 punti al termine e top scorer della partita).

THE' o CAMOMILLA?
Cosa è stato somministrato ai rossoblu nello spogliatoio?
Nel terzo quarto rientra sul parquet un'altra squadra, irriconoscibile sotto canestro sbagliando di tutto e di più, con una percentuale di1/6 dalla linea della carità, mentre la Social Osa non sbaglia e rifila un parziale di 10 a 1.
Buon ultimo quarto giocato alla pari e fino a due minuti dal termine il punteggio di 20 a 24 dava ancora qualche speranza a Trezzano ma un controbreak avversario chiudeva definitivamente il mach.
La sirena decretava la vittoria della Social Osa  per 30 a 22.

Coach Spendio al termine della gara elogia tutta la squadra e si ritiene soddisfatto della prestazione: " abbiamo giocato bene contro un buonissimo avversario e tutti i miei giocatori hanno dato il meglio sul campo, rispettando tutte le mie indicazioni tattiche " .

Il campionato è ancora lungo e la rivincita arriverà molto presto.
Un caloroso saluto da cuore rossoblu!!

1 commento: