sabato 16 marzo 2013

PROMOZIONE un bel passo in avanti!

PALACONCORDIA, 14 MARZO 2013

La squadra di coach Pasquali vince meritatamente la sfida con i più quotati VISMARA HOOSIERS, dimostrando una crescita atletica e di gioco che ha caretterizzato le buone prestazioni dell'ultimo mese.
Si sta solidificando il lavoro fatto nell'inverno e i risultati cominciano a dare qualche soffisfazione anche se il cammino per la salvezza è ancora lungo.

La partita si mette bene fin dalle prime battute, con i rossoblu che giocano tutti i palloni, attaccano il canestro con intelligenza usando bene gli esterni e sfruttando la presenza in area del nostro centrone Cavalieri che si trova in un periodo di buona forma e fa la differenza sui rimbalzi.

Non deve ingannare il parziale all'intervallo con i nostri sotto 24-27, perchè la mentalità è quella giusta e la partita rimane sottocontrollo dimostrando un terzo quarto di grande carattere, dove solo qualche cambio non azzeccato (un mio personalissimo parere) non ci ha consentito di chiudere con un più ampio margine rispetto al 22-14 di parziale.

Nell'ultimo quarto i ragazzi sono stati molto attenti a non concedere nulla ad un avversario che ha provato a rientrare in partita ma subito bloccato dal contropiede rossoblu.
Finisce 60 - 51 per la Trezzano Basket

MVP  Stefano Venier con 17 punti realizzati.

#4 Gallone (4) - #5 Fanchini - #6 Cvalieri (4p + 14R) - #7 Venier (17) - #8 Franza (4) - #11 Pasqualini (8) - # 14 Garasi - #16 Negrini (12) - #20 Mantuano (2)

Nessun commento:

Posta un commento