martedì 16 aprile 2013

FBL under 15

E venne il giorno della prima disfida della squadra Blu.
L'avversario, Novate , tutto sommato é alla nostra portata, il campo é molto bello,
Parquet nuovo o quasi, ambiente spazioso, luminoso, unico neo la sirena forse un pó troppo forte.
La partenza, come spesso succede, ci vede soccombere alla fine del primo quarto di 6 punti, ma all'inizio del secondo quarto siamo sotto fino a 13 punti!
Ma chiudiamo prima dell'intervallo a -2!
Gli ultimi due quarti sono a nostro favore e si chiude con un piú 12.
Dunque buona la prima per la squadra Blu!
22 punti di sting e nel complesso predominio fisico e tecnico di Trezzano.
Parziali :
18/12
12/16
12/21
13/18 per un finale di:
Fate voi le somme!

Alla prossima
Albus scriba

5 commenti:

  1. buona partita !!
    vorrei fa notare che in campo c'era grande tranquillità....abbiamo giocato tutti con molta srenità attaccando il nostro avversario senza timore.In difesa abbiamo perso d'intensità da meta del primo quarto sino all'inizio del secondo dove ci siamo trovati a meno 12 ....ma,come gia detto sottolineo che nel quintetto non c'erano tensioni e infatti alla fine il punteggio e stato dalla nostra parte.
    Abbiamo giocato tutti insieme ...oltre a sting direi che nel quintetto base mi è piaciuto molto nabil , mostrando grande decisione , ste che come al solito "rapina" gli avversari , coppo che nel primo quarto ha preso molti rimbalzi , mostrandosi decisivo sotto canestro e samuele che come di consuetudine attacca come un toro la difesa avversaria. La panchina ha fatto il suo dovere alla grande mostrandosi a dir poco pronta !!..I nostri compagni stanno crescendo , provato anche sulla carta , speriamo continuino cosi ....grandi ragazzi !!! PS spendo qualche parola su di me , so che ho fatto il mio come sempre ma cio che mancava era proprio una bella tripla vero vice coach ? ;) ahaha (GIANLU)

    RispondiElimina
  2. Grande commento scriba2!
    Grande tranquillità é la parola giusta, ma chiediamoci il perché!
    Niente proteste, nessun rimprovero, buona tutta, buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che lo scopo dell'FBL sia proprio quello..
      cercare di giocare bene senza magari la pressione
      che il campionato FIP generava...
      Giovanni

      Elimina
  3. Beh...con quella parabola lì, il ferro non può fare altro che sputartele indietro quelle triplacce ahahahah complimenti a tutti i ragazzi, l'obiettivo principale di questo FBL è di far migliorare tutti quanti e direi che domenica è stato messo il primo mattoncino...continuiamo così!
    Volevo spendere una parola per l'esordio in squadra di Roberto...è entrato senza paura e ha fatto il suo, non era facile ne scontato.
    Ora attendiamo gli esordi di Federico e Leonardo. :-)
    Vice-coach P.

    RispondiElimina
  4. Dopo tutto questo inno alla Vita e alla Amicizia non posso rimanere silente ( come Albus ..) Sono contento per i nostri Ragazzi perchè stanno provando a diventare Grandi nella maniera credo giusta . Il singolo senza l'energia del Gruppo non può fare nulla . Così nello Sport come nella Vita . Avanti tutta . Un abbraccio alla Mia Squadra sempre più insediata nel mio ventricolo sinistro !! Marcello

    RispondiElimina